Incontro a Rimini
la vacanza di Marino a Rimini
| capitolo 2 | paragrafo Verso il Centro di Rimini |

“Forse la mia preghiera è stata ascoltata, visto che , il giorno dopo ho ricevuto la tua chiamata: eri l’ultima persona a cui avrei pensato, perché era tantissimo tempo che non avevo più tue notizie.” E continuò affermando :-“Però hai ragione…. Non ho molta fiducia in me stessa, anche se non ne capisco il motivo: tutto sembra andare egregiamente bene, ma continuo a cercare approvazione da parte di tutti quelli che conosco. Secondo te, potrei fare qualcosa?” chiese
“Prova fare una lista delle caratteristiche che preferisci di te stessa“, esordì Marino con immediatezza “ non è una cosa così semplice come può sembrare e ricordati di non scartare quelle piccole cose che sul momento ritieni inutili, poi attacca la lista sullo specchio in bagno. Ogni mattina, oltre ad avere un rapporto dettagliato di come sei, riuscirai anche a valutare cosa puoi migliorare di te e quello che puoi fare per acquisire nuove qualità.” E aggiunse:-“Ma ricordati di aggiornarlo in continuazione!”
Marina strinse a se il ragazzo ringraziandolo e con il dito indicò il primo monumento al quale si stavano avvicinando: il tempio Malatestiano.

continua il viaggio >

 

CAPITOLI
  1. In Viaggio per Rimini
  2. Incontro a Rimini
    1. In Giro per Rimini
    2. Ricordi di Rimini
    3. Shopping a Rimini
    4. Verso il Centro di Rimini
  3. Il Tempio Malatestiano
  4. Colazione a Rimini
  5. Piazza Tre Martiri
  6. Arco d'Augusto
  7. Passeggiando a Rimini
  8. Piazza Cavour
  9. Il Ponte di Tiberio

RISORSE

Mappa del Sito
Chi Siamo
Partner
Foto di Rimini

Guida-Rimini.com 2007 ® Tutti i diritti riservati - Testi realizzati da Arnaldo Rossi